7 Novembre 2015

Ognuno di noi può aiutare

Nella vita di ogni giorno, ognuno di noi incontra qualche difficoltà. Ci sono ostacoli che possiamo superare velocemente, e alcuni che richiedono del tempo. Molte volte però a questi bisogni serve l’aiuto di qualcun altro.

Come Fiegl vogliamo essere presenti ad aiutare questo qualcun altro, per questo motivo abbiamo deciso di dedicare il mese di novembre alla beneficenza. Ognuno di noi può aiutare. Fare beneficenza non significa sborsare grandi quantità di denaro, ma è il gesto che conta. Se vuoi anche tu dare il tuo contributo basta fare un semplice gesto.

Ognuno di noi può aiutare
Ognuno di noi può aiutare

Acquistando tramite il nostro e-commerce una qualsiasi nostra bottiglia di vino, un euro sarà devoluto. La prima domanda che vi state ponendo è a chi? Il nostro pensiero va a tutte le persone malate, di quella brutta malattia chiamata cancro.

Il brutto avversario che oltre a colpire il malato, coinvolge le persone a lui più care. È una lotta continua contro il tempo, è solo grazie a nuove ricerche si possono scoprire nuove maniere per alleviare i dolori e allungare la vita a queste persone malate. È una brutta Malattia che puo colpire chiunque, cambiando la vita definitivamente. Cerchiamo di aiutare e sostenere questo difficile percorso con un piccolo acquisto, perché nella vita anche un euro può fare la differenza. 

Ente beneficiario CRO di Aviano tramite Donatori del Sangue di Savogna d’Isonzo

Torna agli altri articoli

Offerte per il negozio,
eventi in cantina,
novità dal mondo Fiegl

Una volta al mese
nella tua casella di posta.