
Gusti di Frontiera 2016
Gusti di Frontiera 2016, l’attesissima manifestazione enogastronomica torna a Gorizia dal 22 al 25 settembre 2016. La città sarà invasa dai sapori provenienti da ogni dove. Ci saranno più di 350 stand divisi in 19 “borghi”.
Naturalmente a Gusti di frontiera 2016 ci saranno anche i nostri vini. Li potrete degustare presso i seguenti stand
Convivium
L’associazione culturale eno-gastronomica Convivium proporrà le proprie prelibatezze accompagnadole con i vini Fiegl. Da poco è stata inaugurata la nuova sede in via Rastello.
Krainer
Presso l’ex ferramenta Krainer in via Rastello, troverete il Collio Merlot Leopold 2009 e la Collio Ribolla Gialla 2015
Enoteca Leopoldo Larise
L’Associazione Produttori Ribolla di Oslavia vi aspetta in via Rastello, presso l’Enoteca Leopoldo Larise. In degustazione ci saranno le Ribolle di Oslavia prodotte dalle seguenti cantine: Dario Princic, La Castellada, Primosic, Fiegl, Radikon, Il Carpino.
Onav
L’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino avrà in mescita i vini Fiegl. Passeggiando per la piazza Sant’Antonio potrete degustare i nostri vini, serviti in maniera impeccabile dai sommeliers ONAV Gorizia.
Inoltre sabato 24 alle ore 10.30 in Piazza Sant’Antonio, ci sarà il convegno “Non solo bollicine. La Ribolla Gialla: qualità al top per andare oltre le mode” organizzato da Comune di Gorizia, ERSA e Udine e Gorizia Fiere.
