24 Settembre 2015

Gusti di Frontiera 2015

Dal 24 al 27 ottobre 2015 ritorna a Gorizia la manifestazione enogastronomica Gusti di Frontiera. Ci saranno più di 350 stand divisi in 19 “borghi”. Un mondo di sapori in un unico evento.

Naturalmente a Gusti di Frontiera non potevano mancare i nostri vini. Li potrete trovare nei seguenti stand:

Convivium
L’associazione culturale eno-gastronomica Convivium proporrà le proprie prelibatezze accompagnadole con i vini Fiegl. La location scelta quest’anno si trova in Corso Verdi, di fronte al mercato coperto.

Team to Amaze House 
La campionessa olimpica Tina Maze approda a Gusti di Frontiera e ha scelto i vini Fiegl per il suo stand. Lo troverete in piazza Sant’Antonio presso il Salotto del Gusto.

Enoteca Leopoldo Larise
L’Associazione Produttori Ribolla di Oslavia vi aspetta in via Rastello, presso l’Enoteca Leopoldo Larise. In degustazione ci saranno le Ribolle di Oslavia prodotte dalle seguenti cantine: Dario Princic, La Castellada, Primosic, Fiegl, Radikon, Il Carpino.

Onav 
L’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino avrà in mescita i vini Fiegl. Passeggiando per la piazza Sant’Antonio potrete degustare i nostri vini, serviti in maniera impeccabile dai sommeliers ONAV Gorizia.

Divertitevi a Gusti di Frontiera assaggiando i nostri vini.

Gusti di Frontiera 2015 mappa
Gusti di Frontiera 2015 mappa

 

http://gustilive.com
http://www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2015-1

 

Torna agli altri articoli

Offerte per il negozio,
eventi in cantina,
novità dal mondo Fiegl

Una volta al mese
nella tua casella di posta.